BUS PER VALLELARGA. TUA PRECISA: “NON ABBIAMO MAI INTERROTTO IL SERVIZIO”

SULMONA – “Il problema sollevato dai residenti di Vallelarga non può essere ascritto a Tua dal momento che l’azienda ha assicurato il servizio con un mezzo societario che è stato certamente confuso dagli utenti”. Le precisazioni arrivano direttamente da Tua Spa a proposito dell’episodio che ha visto protagonisti nei giorni scorsi due uomini di Vallelarga, frazione di Pettorano sul Gizio, che stavano attendendo il bus a Sulmona per ritornare a casa. “Tua ha sempre fornito ogni informazione utile”- fanno notare dall’azienda che chiarisce anche le segnalazioni arrivate dalle
famiglie introdacquesi.
“Vale la pena ricordare che il servizio non è stato mai sospeso, nemmeno nei giorni di neve; proprio a causa delle abbondanti nevicate, il servizio è stato temporaneamente limitato ai bivi dei paesi perché le strade per raggiungere i paesi stessi non erano state ancora pulite. Pertanto, essendo tracciate, le informazioni sullo spostamento della fermata al bivio di Introdacqua nei giorni di neve sono ancora presenti su tutti i canali di informazione dell’azienda e, quindi, facilmente riscontrabili”- precisano da Tua tiene a sottolineare come non si può affatto parlare di rottura di mezzi o difetto di manutenzione in autostrada. “Su 4300 corse al giorno assicurate e con 900 autobus circolanti in tutta la regione e non solo, alcune problematiche, tra l’altro senza implicazioni sulla sicurezza e risolvibili immediatamente, possono essere considerate ampiamente fisiologiche”- concludono dall’azienda.

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :