INAUGURATA LA SEDE DI CASTEL DI SANGRO DELLA SCUOLA ITALIANA SCI ROCCARASOAREMOGNA

ROCCARASO - "Un'altra sede rappresenta per noi non un costo fine a se stesso, ma un investimento al fine di offrire un ulteriore servizio per i nostri clienti ma anche per tutti gli ospiti che scelgono Roccaraso e l'Alto Sangro ...." con queste parole ieri il Direttore della scuola Italiana Sci Roccaraso Aremogna Nino Buono e il sindaco di Castel di Sangro Angelo Caruso hanno inaugurato la nuova sede a di via Porta Napoli a Castel di Sangro.
La scuola, che è stata la prima ad operare nel bacino sciistico dell'Alto Sangro( sin dal 1928 ) , al fine di offrire un ulteriore punto di riferimento e di servizio per i numerosi ospiti che scelgono le montagne del comprensorio di Roccaraso per le loro vacanze sulla neve, ha aperto una sede distaccata nella cittadina di Castel di Sangro. Alla manifestazione hanno partecipato numerose autorità e tutti i maestri di sci della
scuola stessa . La sede di Castel di Sangro va a sommarsi alle già esistenti sedi di Roccaraso, Pizzalto, Aremogna, Monte Pratello e Gravare, facendo cosi della scuola italiana Roccaraso Aremogna la più presente nel territorio.


Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :