 |
Piazza Mercato |
Vico Equense - Un albero di Natale alto più di 20 metri e tante luci, che doneranno a piazza Mercato l’inconfondibile
atmosfera delle feste. Gli operai della ditta incaricata dal Comune di Vico Equense sono all’opera da questa mattina per montare la struttura destinata a sorreggere il rivestimento del gigantesco abete. Operazione che dovrebbe terminare nel giro di un paio di giorni. Inoltre, a breve saranno montate le suggestive luminarie allestite lungo le strade della città. Previsti, ancora, abbellimenti floreali a tema per la promozione del territorio e del centro cittadino, delle borgate e del Monte Faito. Dal 26 novembre al 24 dicembre, spazio ai mercatini per la valorizzazione delle tipicità artigianali e la promozione dei prodotti locali, che nella passata edizione hanno conseguito tanti consensi tra turisti e residenti. Anche quest’anno saranno realizzati in piazza Mercato, dall’Assessorato al turismo e alle attività produttive in collaborazione con l’Associazione dei commercianti (ACOVE). Il termine per la presentazione delle domande per poter partecipare ai Mercatini di Natale, scade il prossimo 18 novembre.
Related Posts :
INSULTI A GIORNALISTA E NERVI TESI IN COMUNE, INTERVIENE L’ORDINE. CASINI"ACCERTARE LA VERITÀ DEI FATTI, AVVIANDO INDAGINI INTERNE"
SULMONA – E’ il Consiglio dell’ordine dei giornalisti d’Abruzzo, tramite il suo Presidente Stefano Pallotta, a intervenire sulla vicenda de… Read More...
In morte di Franco Fortini. Un poeta contro (Cesare Garboli)
Franco Fortini (in camicia bianca) alla Olivetti
Oggi, 28 novembre, è un giorno di dolore.
È morto Franco Fortini, uno che ho sem… Read More...
Biblioteca Nazionale CentraleFoto di Francesco Baciocchi
… Read More...
Luigi Salvato lascia il Comune di Meta
Luigi Salvato e il Sindaco di Meta Giuseppe Tito
Meta - Il Comune di Meta scioglie la convenzione con l’Amministrazione di Vico Equ… Read More...
AMAZON A VERCELLI di Lorenzo Mortara
AMAZON A VERCELLI
di Lorenzo Mortara
Arriva il polo logistico di Amazon nella vecchia Stazione dei Celti, e porta con sé, in dote,… Read More...