SULMONA - Ispirato al Bimillenario Ovidiano arriva il calendario perpetuo, uno degli oggetti di arredo più tradizionali e amato dagli italiani. A proporre la novità è il Gruppo Pingue, da sempre impegnato alla valorizzazione della cultura e del turismo del territorio peligno. Infatti lo stesso Gruppo ha creato le shoppers, le librerie espositive e le confezioni per la regalistica dedicate ed ispirate alle Metamorfosi di Ovidio nel 2015. Il calendario perpetuo è un'ulteriore testimonianza di generosità per continuare nel corso degli anni
a realizzare alcuni progetti culturali, gadget e prodotti agroalimentari legati al Bimillenario di Ovidio, così contribuendo ad arricchire e valorizzare le iniziative organizzate per la prestigiosa ricorrenza del più illustre concittadino. “Il Bimillenario di Ovidio è anche una straordinaria occasione di promozione e valorizzazione del territorio, dell’intera comunità peligna – sottolinea Fabio Spinosa Pingue, responsabile del Gruppo - PingueConad continua dunque a fare la propria parte per contribuire a far conoscere, utilizzando i propri network di appartenenza, le proprie relazioni, i social dell'azienda e le migliaia di persone che quotidianamente ci scelgono, le bellezze naturali, culturali, architettoniche di Sulmona e della Valle Peligna”. Fabio Spinosa Pingue è l’Amministratore della famiglia di Imprenditori agroalimentari della valle Peligna, mecenati da sempre, che con la frase “L’Amore per la propria Terra fa fare cose che gli Uomini non osano immaginare“ sostengono e supportano diverse iniziative di volontariato, sportive e culturali della propria comunità. “E’ gratificante per i valori della nostra famiglia “restituire" alla nostra comunità di appartenenza parte di quello che dalla stessa riceviamo quotidianamente da circa cento anni, a cominciare dai nostri avi” ha spiegato Fabio Spinosa Pingue. Il prezzo di vendita del calendario perpetuo è di 20 euro, che è il costo di realizzazione del gadget, disponibile in soli 198 pezzi e reperibile nei punti vendita della città PingueConad. E proprio per il numero ridotto delle copie è preferibile la prenotazione. Il calendario è stato realizzato con la consulenza del grafico Emiliano Amicosante, valente professionista che cura da diversi anni l’immagine del Gruppo e si distingue per il logo ufficiale del Bimillenario Ovidiano ideato dal designer Gaudenzio Ciotti, prezioso consulente dello stesso Gruppo Pingue.
a realizzare alcuni progetti culturali, gadget e prodotti agroalimentari legati al Bimillenario di Ovidio, così contribuendo ad arricchire e valorizzare le iniziative organizzate per la prestigiosa ricorrenza del più illustre concittadino. “Il Bimillenario di Ovidio è anche una straordinaria occasione di promozione e valorizzazione del territorio, dell’intera comunità peligna – sottolinea Fabio Spinosa Pingue, responsabile del Gruppo - PingueConad continua dunque a fare la propria parte per contribuire a far conoscere, utilizzando i propri network di appartenenza, le proprie relazioni, i social dell'azienda e le migliaia di persone che quotidianamente ci scelgono, le bellezze naturali, culturali, architettoniche di Sulmona e della Valle Peligna”. Fabio Spinosa Pingue è l’Amministratore della famiglia di Imprenditori agroalimentari della valle Peligna, mecenati da sempre, che con la frase “L’Amore per la propria Terra fa fare cose che gli Uomini non osano immaginare“ sostengono e supportano diverse iniziative di volontariato, sportive e culturali della propria comunità. “E’ gratificante per i valori della nostra famiglia “restituire" alla nostra comunità di appartenenza parte di quello che dalla stessa riceviamo quotidianamente da circa cento anni, a cominciare dai nostri avi” ha spiegato Fabio Spinosa Pingue. Il prezzo di vendita del calendario perpetuo è di 20 euro, che è il costo di realizzazione del gadget, disponibile in soli 198 pezzi e reperibile nei punti vendita della città PingueConad. E proprio per il numero ridotto delle copie è preferibile la prenotazione. Il calendario è stato realizzato con la consulenza del grafico Emiliano Amicosante, valente professionista che cura da diversi anni l’immagine del Gruppo e si distingue per il logo ufficiale del Bimillenario Ovidiano ideato dal designer Gaudenzio Ciotti, prezioso consulente dello stesso Gruppo Pingue.