"PRATOLA INSIEME"LA TOMASSILLI HA INCONTRATO GLI ANZIANI DEL CENTRO SOCIALE

PRATOLA - Coinvolgere i cittadini, ascoltarne le problematiche, i suggerimenti, speranze e preoccupazioni, così da sintetizzare proposte che contribuiranno alla stesura del programma elettorale, propedeutico a predisporre il programma di mandato. E’ il metodo partecipativo che caratterizza la campagna elettorale di Alessandra Tomassilli, candidata sindaco di “Pratola Insieme” alle elezioni amministrative di giugno che, in un clima informale e di festa, ha incontrato gli anziani del centro sociale pratolano,
dando vita ad un dibattito proficuo, facendo tesoro di pareri e progetti espressi, derivanti dalle esperienze di vita di ciascuno.

"Abbiamo avuto il desiderio di fare visita agli associati che ringraziamo per l'ospitalità. La nostra premura è quella di tornarci al più presto per seguire i numerosi problemi - dichiara Alessandra Tomassilli - La struttura oggi viene vista come un peso mentre noi tutti riteniamo che dovrebbe essere una risorsa per la nostra comunità sia come fondamentale punto di socializzazione per gli associati sia come Casa del Pellegrino da utilizzare tutto l'anno. Abbiamo le idee chiare su come reperire i fondi per restituire lustro a questo luogo, che rappresenta la Memoria del Paese, in cui generazioni di pratolani sono passati, e se non lo si lascia perire, tante ancora ne potrebbero passare".

Subscribe to receive free email updates: