FESTA DEI FUOCHI, VINCE IL BORGO SAN PANFILO. LA GIOSTRA SI AGGIUDICA IL PALIO DEGLI ASINI

SULMONA - Nel suggestivo scenario  e quasi apocalittico di piazza Garibaldi con i falò accesi dai sette borghi e sestieri intorno al fontanone si è conclusa ieri  la Festa dei Fuochi con una grande affluenza di pubblico.La manifestazione organizzata dall'Associazione Giostra Cavalleresca di Sulmona ha visto i borghi e i sestieri cimentarsi in gare e giochi popolari. Ad avere la meglio nelle competizioni è stato il Borgo San Panfilo.Per quanto riguarda l'Edizione del Palio degli Asini è stata vinta dalla Giostra( terza vittoria) con l'asino condotto da Maurizio Antonini.
Al termine in piazza Garibaldi sono stati accesi i fuochi alla presenza di un numeroso pubblico. Grande soddisfazione per la riuscita della manifestazione è stata espressa dall'Associazione Giostra Cavalleresca e dal commissario Maurizio Antolini e dal presidente onorario Domenico Taglieri.I vari stand  gastronomici allestisti in piazza maggiore hanno chiuso la serata, registrando il tutto esaurito con lunghe file.






height="300" src="https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_t6k8UnSNtPhYN-vJUB59q05uYGWu6HwfaOxXYLaRLGl7WygW8s9Ne13dtEE86dFWOewCXTGeQDpQ=s0-d" width="400">










Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :